Chris Colfer: da Glee a Struck by Lightning

Chris Colfer, tra i protagonisti della poolare serie Glee, debutterà al cinema con un film indipendente da lui stesso sceneggiato e intitolato Struck by Lightning

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Facebook

La star di Glee Chris Colfer passerà al grande schermo. L'attore è infatti entrato a far parte del cast della commedia adolescenziale Struck by Lightning, come confermato dal suo agente.

Il film indipendente sarà prodotto da David Permut (Youth in revolt) della Permut Production, e la scrittura del film è stata curata dallo stesso Colfer, con uno script che, stando alle parole di Permut, dovrebbe cogliere lo spirito delle classici film per teenagers scritti da John Hughes (The breakfast club).

Le riprese del film dovrebbero cominciare la prossima estate in concomitanza con la pausa di Glee. La produzione programma di iniziare a cercare un acquirente per il progetto  dopo aver individuato il regista e il resto del cast del film. 

Il manager di Chris Colfer Glenn Rigberg sarà il produttore esecutivo mentre Steve Longi co-produrrà il film. Colfer si è fatto conoscere al grande pubblico interpretando il ruolo di Kurt Hummel nella serie tv Glee, di cui attualmente è in corso la seconda stagione negli U.S.A.

Attualmente Permut sta sviluppando un biopic sul comico statunitense Sam Kinison diretto da Tom Shadyac.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste