Chris Carter spiega perché Amazon ha rinunciato a The After
Chris Carter, il creatore di The X-Files, è ritornato a parlare dell'inaspettata cancellazione della serie The After da parte di Amazon
Condividi
Chris Carter è ritornato a parlare dell'improvvisa cancellazione di The After da parte di Amazon, quando ormai era già stato annunciando l'ordine della produzione di una prima stagione.
Il creatore di The X-Files ha raccontato:
Lo show vedeva come protagonisti otto sconosciuti che si ritrovano insieme a causa di forze misteriose e devono aiutarsi a vicenda per sopravvivere in un mondo violento in cui avvengono eventi inspiegabili. Il cast era composto da Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Jamie Kennedy, Sharon Lawrence, Jaina Lee Ortiz, Adrian Pasdar e Louise Monot.
Continua a leggere su BadTaste
Il creatore di The X-Files ha raccontato:
"Penso ci fosse semplicemente una differenza di opinione riguardante la direzione che avrebbe dovuto prendere lo show. Era uno show difficile da vendere fin dall'inizio. Erano otto personaggi all'inferno e realmente non ho delineato tutti i dettagli della serie perché volevo scoprire di cosa si trattava realizzandola. Era complesso e sarebbe stato un investimento per loro, se avessimo realizzato otto episodi, di circa quaranta milioni. Posso capire la loro riluttanza e penso tuttora che avremmo avuto otto, grandiosi episodi".
Fonte: Seriable