Chloe Moretz protagonista di The Rut?

Dopo Jennifer's Body, la regista Karyn Kusama dirigerà un nuovo film intitolato The Rut, e per il ruolo della protagonista -una ragazzina addestrata a cacciare- è in trattative la giovane Chloe Moretz di Kick-Ass...

Condividi

Fonte: /film.com

Dopo Kick-Ass e Let Me In, la tredicenne Chloe Moretz è diventata una delle giovani attrici più richieste di Hollywood. Oltre a un ruolo importante nel nuovo film di Martin Scorsese, Hugo Cabret, la Moretx è ora in trattative per ottenere un'altra parte importante come protagonista di The Rut, della regista Karyn Kusama.

La Kusama ha sempre diretto film incentrati su personaggi femminili come Girlfight, Aeon Flux e il più recente (ma poco fortunato) Jennifer's Body, e The Rut sembra continuare sulla stessa scia.
La storia ruota infatti attorno a una particolare relazione padre-figlia basata sulla caccia e sulla sopravvivenza: il padre deve infatti insegnare alla bambina come cacciare con l'arco, un'arte che ella dovrà mettere in pratica dopo la scomparsa del genitore.

Non sappiamo ancora quale sarà il tono della pellicola, se un horror dalle sfumature ironiche come Jennifer's Body o invece un film drammatico. In questo caso potrebbe ricordare Hannah, il nuovo film di Joe Wright con protagonista Saorsie Ronan, sempre incentrato su una inquietante relazione padre-figlia.
Restiamo quindi in attesa di conferme e ulteriori notizie sul film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste