Chloë Grace Moretz star della serie tv My Mom's Murder

Sarà l'attrice Chloë Grace Moretz la protagonista della nuova serie televisiva My Mom's Murder, tratta dal podcast di Lauren Malloy

Condividi
TV

Sarà Chloë Grace Moretz la protagonista della serie tv tratta dal podcast My Mom's Murder, condotto da Lauren Malloy.

Il progetto è stato lanciato pochi giorni fa su Audible ed è composto da dieci episodi prodotti da AYR Media, che ha già portato al successo The Case of Jon Benet Ramsey e Queen of the Con. Malloy, nelle puntate, spiega come abbia sempre pensato che la madre Lori fosse morta a causa di un problema al cuore, scoprendo invece che era stata uccisa, decidendo quindi di cercare di scoprire la verità.

Malloy decide quindi di confrontarsi con i membri della sua famiglia, intervistare vecchi amici e far emergere nuovi dettagli sulla vita e sulla morte della madre. La sua indagine la porta ad affrontare personaggi loschi del passato della madre, capire la verità su storie in contrasto tra loro, e affrontare verità che potrebbero portare alla soluzione del caso, rimasto irrisolto per decenni.

Moretz, oltre a essere protagonista dell'adattamento per gli schermi televisivi, ne sarà una delle produttrici in collaborazione con un team che comprende anche Malloy. Recentemente l'attrice è stata la protagonista dello show The Peripheral.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste