Chivalry 2 è disponibile, guarda il trailer di lancio
Tripwire Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di Chivalry 2, disponibile da ieri 8 luglio per PS5, PS4, One, Series X/S e PC
LEGGI ANCHE: Xbox Game Pass: una nuova ricerca racconta come il servizio aiuti i gamer italiani a rimanere in contatto
Con il lancio di Chivalry 2, siamo entusiasti di aver realizzato un gioco che offrisse il campo di battaglia medievale definitivo.È un'epica carneficina online a 64 giocatori che finalmente li immerge nelle scene di battaglia dei loro film medievali preferiti. Chivalry 2 ti porta direttamente nell'azione con un gameplay incredibile, setting cinematografici, il caos di enormi ondate di cavalieri che si scontrano l'uno contro l'altro e le esilaranti voci fuori campo ispirate ai Monty Python. Non vediamo l'ora di sentire i nostri fan ruggire sul campo di battaglia.
Quando abbiamo iniziato questo viaggio due anni fa, sapevo che Torn Banner Studios avrebbe realizzato un fantastico gioco di combattimento medievale in prima persona con Chivalry 2. Ora che il gioco è finito, tuttavia, sono sbalordito da ciò che hanno creato. Chivalry 2 ridefinirà il combattimento corpo a corpo in prima persona, ed è stato un piacere per Tripwire Presents supportare Torn Banner nel rendere questo incredibile titolo una realtà.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Infine è previsto un bonus per chi ha partecipato alle beta pre-lancio, come riportato qui sotto:
I giocatori che hanno partecipato ai programmi di Chivalry 2 Alpha, Closed e Open Beta possono aspettarsi ancora più feature e mappe da scoprire ed esplorare con la versione completa del gioco, inclusa la nuovissima mappa Team Objective Escape from Falmire e Team Deathmatch/ Free-for-All The Fighting Pit.
Di seguito invece tutti i contenuti di Chivalry 2:
Escape from Falmire (Nuova mappa Team Objective): Agatha lancia un assalto a sorpresa a una prigione Mason nel tentativo di salvare un eroe di guerra. Sfonda le porte della città e libera i prigionieri prima dell'ultimo assedio del castello e di un'audace missione di salvataggio per liberare il campione di Agathian.
The Fighting Pit (Nuova mappa Team Deathmatch/Free-for-All): Guerrieri di entrambe le fazioni combattono fino alla morte in questa arena locale piena di trappole creata per intrattenere gli ubriachi locali.
Meravigliosa presentazione cinematica: Enorme miglioramento della qualità visiva, con un'atmosfera che catapulta i giocatori nei loro momenti preferiti degli epici film d'azione medievali di Hollywood. Con il motore di gioco migliore, Unreal Engine 4.
Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
Location medievali uniche: ampie ambientazioni medievali che spaziano dai terreni dei tornei agli epici assedi del castello su vasta scala.
Battaglie impressionanti: vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l'intensità e la portata di "La battaglia dei bastardi" da Game of Thrones.
Scegli il tuo stile di combattimento: il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in varie sottoclassi con un arsenale di armi uniche ciascuna con più varianti visive e nuovi oggetti di supporto che vanno da vasi di petrolio a barricate, casse di rifornimenti e molto altro ancora.
Scatena l’inferno: conquista il campo con una varietà di macchine d'assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, trabucchi, arieti, e altro ancora.
Costruisci il tuo eroe: diventa un eroe. Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un'enorme varietà: tipo di testa, tonalità della pelle, imperfezioni del viso, pittura del viso, soprannomi, elmi, armature, armi e altro per milioni di possibili combinazioni.
Rifiutati di morire: continua a combattere dopo aver perso un arto, essere stato atterrato, disarmato, dato alle fiamme, pieno di frecce e coperto di sangue. Le rianimazioni ti consentono di supportare i compagni di squadra e rimanere in azione fino alla fine.
Fonte: Comunicato Stampa