La Bambola Assassina: il regista del film originale pensa sia stata una mossa intelligente ingaggiare Mark Hamill per doppiare Chucky

Tom Holland, regista del film originale di La Bambola Assassina (Child’s Play) ha commentato l'ingaggio di Mark Hamill nel remake

Condividi
Qualche giorno fa abbiamo scoperto che sarà Mark Hamill a doppiare la celebre "Bambola Assassina" Chucky all'interno del nuovo remake La Bambola Assassina (Child’s Play).

In virtù di ciò Tom Holland, regista del film originale del 1988 (La Bambola Assassina) ha accolto con una certa approvazione tale notizia, scrivendo semplicemente su Twitter: "Mossa intelligente".

Ecco il tweet:

Nel film, Aubrey Plaza (Ingrid Goes West) e Brian Tyree Henry (Atlanta) sono i protagonisti: una madre (Plaza) regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno senza sapere nulla della sua natura agghiacciante. Nel remake, la bambola sarà un giocattolo difettoso dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’imparare che nell’usare violenza.

Diretto da Lars Klevberg (Polaroid), il film vede nel cast anche Beatrice Kitsos, Ty Consiglio, Carlease Burke e Mark Hamill.

Scritto da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, il film uscirà il 21 giugno 2019.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste