Children of the Sea: ecco la nuova locandina del film animato!

La nuova locandina di Children of the Sea e i nomi del cast da poco annunciati

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Children of the Sea, locandina

Sul sito ufficiale del film animato Children of the Sea, adattamento dell’omonimo manga di Daisuke Isagarashi prodotto dallo studio di animazione 4°C, è stata condivisa una nuova locandina e sono stati resi noti i nomi di nuovi componenti del cast.

Tra i doppiatori che entrano a far parte del progetto vi sono: Sumiko Fuji nel ruolo di Dede (una misteriosa figura che veglia su Umi e Sora); Goro Inagaki che interpreterà Masaaki Azumi (il padre di Ruka, che lavora all’acquario), Yuu Aoi nel ruolo di Kanako Azumi (la madre di Ruka); e Toru Watanabe, che presta la voce a Sensei (l’allenatore della squadra di pallamano di Ruka).

I protagonisti, Umi, Ruka e Sora verranno rispettivamente doppiati da Hiiro Ishibashi, Mana Ashida e Airu Kubodzuka.

Il film uscirà nelle sale nipponiche il prossimo 7 giugno, diretto da Ayumu Watanabe, con Kenichi Konishi alla direzione delle animazione e Kenichiro Akimoto a quella della CGI. Le musiche sono composte da Joe Hisaishi, noto per le colonne sonore delle pellicole dello Studio Ghibli.

Vi proponiamo la sinossi del manga da cui è tratto il film:

Quando Ruka era giovanissima vide un fantasma nell’acqua dell’acquario in cui lavora suo padre. Da quel momento si è sentita attratta dall’acquario e dai due misteriosi ragazzi che ha incontrato lì, Umi e Sora. Come lei, anche loro sentono lo stesso strano richiamo dal mare. Il papà di Ruka e gli altri adulti che lavorano nell’acquario sono solo lontanamente consapevoli di ciò che i bambini stanno vivendo mentre vengono coinvolti nel mistero della scomparsa di tutto il pesce dagli oceani.

Il fumetto è stato serializzato dal 2007 al 2011 sulle pagine di IKKI, rivista nipponica edita da Shogakukan, mentre in Italia è proposto da Planet Manga. Il film animato arriverà nel nostro Paese grazie a Dynit.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste