Chicago PD: Sophia Bush condivide la foto di una piccola reunion della serie con Josh Segarra

Sophia Bush ha condiviso una foto che la ritrae accanto a Josh Segarra, scattata durante una piccola reunion di Chicago PD

Condividi

Sophia Bush ha condiviso online una nuova foto che immortala una reunion che farà felice i fan di Chicago PD: l'ex interprete di Erin Lindsay, personaggio uscito di scena durante la quarta stagione, ha infatti posato sorridente accanto a Josh Segarra.

L'attore, nel procedural, è il volto di Justin, il figlio di Hank Voight (Jason Beghe), di cui Erin era come una figlia adottiva.

Purtroppo per i fan, la reunion tra i due attori non è legata a un eventuale ritorno nella stagione 11 di Chicago PD. Come sanno tristemente gli spettatori, Justin ha infatti perso la vita.
Erin, inoltre, è uscita di scena mostrando il personaggio mentre prende la decisione di trasferirsi a New York, dove ha un lavoro a tempo pieno con l'FBI. La produzione aveva provato a colmare il vuoto lasciato dalla protagonista con l'arrivo di Hailey Upton, personaggio interpretato da Tracy Spiridakos, pronta a sua volta a dire addio allo show.

Che ne pensate? Siete felici della foto condivisa da Sophia Bush che immortala la reunion di Chicago PD con Josh Segarra?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste