Chicago PD: Jason Beghe riflette su come l'addio di Tracy Spiridakos influenzerà la serie

Jason Beghe, Hank Voight in Chicago PD, non sa che impatto avrà l'addio di Tracy Spiridakos (Hailey Hupton), ma non è preoccupato.

Condividi

Chicago PD sta per perdere uno dei suoi membri più longevi. L'attrice Tracy Spiridakos (interprete di Hailey Hupton) lascerà infatti la serie al termine dell'undicesima stagione.

Parlando con TVInsider Jason Beghe (Hank Voight nella serie) ha parlato dell'abbandono di Spiridakos e di come questo impatterà sulla storia:

La mia citazione preferita personalmente, e che probabilmente applico a Voight, è quando qualcuno chiese a Picasso: "Come pianifichi un dipinto come Guernica?" E lui rispose: "Dipingo il quadro per scoprire come sarà." Quindi voglio scoprire come influirà su Voight. Non voglio pianificarlo, dipenderà dalle circostanze, che al momento non sono certamente scritte nella pietra. Presumo che se ne andrà in buoni rapporti. Non credo che morirà o cose del genere. Spero di no. Certamente ho la speranza che tornerà.

Ancora quindi non sappiamo come il personaggio uscirà dalla serie ma, come Beghe, speriamo sia coerente con il suo percorso. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Ci trovate anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste