Chicago P.D.: Sophia Bush rivela perché ha lasciato la serie
Sophia Bush ha svelato qualche dettaglio sui motivi per cui ha lasciato il set di Chicago P.D., parlando anche dei soprusi subito durante One Tree Hill
"Mi sono reso conto che, sebbene pensassi di essere una tosta, di farcela, di potermi presentare comunque sul lavoro, mi ero abituata a tollerare l'intollerabile", ha ammesso Bush. "Il mio corpo stava cadendo a pezzi, perché ero davvero, davvero infelice... Cominci a perderti quando qualcuno ti assale in una stanza piena di gente e tutti letteralmente distolgono lo sguardo, guardano il pavimento, guardano il soffitto, e tu sei l'unica donna nella stanza e ogni uomo che è il doppio della tua taglia non fa qualcosa."
"Il motivo per cui non ne parlo è perché tutti abbiamo avuto 21 anni e siamo stati stupidi", ha detto l'attrice. "Ma se fai il nostro lavoro, per qualche motivo, dopo che sei diventato adulto e hai fatto delle cose incredibili, vogliono parlarti delle stupidaggini che hanno fatto al college, in pratica."
"Hanno reso pubblici dei fatti privati, è stato davvero brutto", ha detto. "Hanno sfruttato le vite personali delle persone, e non solo con me e con il mio ex, anche con gli altri attori della serie che condividevano - come fai quando ti avvicini alle persone - cose profondamente personali che stavano accadendo nelle loro vite. Non va bene... È stato opportunista e brutto. Quando gestisci uno show, sei come un genitore, dovresti proteggere il tuo gregge, ed era il contrario di quello che ci è successo... Era una situazione molto brutta da parte loro, credo che vivessero per godersi i nostri drammi."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: TV Guide