Chicago P.D., lo showrunner abbandona la serie dopo la fine della quarta stagione

Matt Olmstead, showrunner di Chicago P.D., lascia la serie con la fine della quarta stagione; al momento non è stato ancora suggerito un rimpiazzo

Condividi

Il sovrintendente del dietro le quinte di Chicago P.D. lascia il comando.

È notizia delle ultime ore che Matt Olmstead, showrunner della serie, lascerà lo show della NBC dopo la fine della quarta stagione - a confermalo è il sito americano Deadline.

Al momento non è stato ancora nominato colui che prenderà il posto di Olmstead.

Olmstead si è unito al franchise di Chicago dopo il pilot di Chicago Fire, dove aveva svolto le funzioni sia di produttore esecutivo che di showrunner, posizione che al momento è ricoperta dai co-creatori Derek Haas e Michael Brandt. Olmstead è stato anche co-creatore e produttore esecutivo dei due spin-off, Chicago Med (ora è in corso la seconda stagione) e Chicago Justice, che ha debuttato all'inizio di marzo. Prima del suo coinvolgimento nel mondo di Chicago, Olmstead è stato co-creatore della serie di A&E Breakout Kings e ha lavorato in serie come Prison Break, Lie to Me e NYPD Blue.

P.D., così come tutti gli altri drama del franchise Chicago, deve essere ancora rinnovato, ma secondo fonti certe tutti gli show torneranno per la prossima stagione.

Continua a leggere su BadTaste