Chicago Medical: un episodio di Chicago Fire introdurrà i protagonisti del potenziale spinoff
Un episodio di Chicago Fire introdurrà i personaggi che potrebbero diventare i protagonisti di Chicago Medical, lo spinoff della serie creata da Dick Wolf
Secondo le fonti del sito The Hollywood Reporter, il diciannovesimo episodio della serie principale sarà proprio dedicato a introdurre i possibili protagonisti del nuovo progetto che sarà sviluppato da Dick Wolf, Matt Olmstead, Derek Haas e Michael Brandt.
La produzione sta attualmente cercando sette possibili interpreti che appariranno nell'episodio con il ruolo di guest star con un'opzione per una possibile serie:
Un nuovo candidato, ventenne, che vorrebbe far parte dei vigili del fuoco di Chicago
Un ex alcolizzato e vigile del fuoco il cui senso dell'umorismo copre i propri demoni interiori, descritto come un uomo affascinante e misterioso di età compresa tra i 30 e i 40
L'infermiera Kayla Goodwin, una ragazza intelligente che ha frequentato la stessa scuola di Kelly Severide (Taylor Kinney), con cui potrebbe avere una relazione.
Un nuovo dottore (maschio o femmina) intorno al quale potrebbe ruotare lo show e potrebbe essere il caporeparto di psichiatria.
Il caporeparto di pediatria (maschio o femmina).
Un'infermiera adetta all'accettazione (maschio o femmina).
Un paramedico donna descritta dal carattere spigoloso e dalle abitudini moralmente discutibili, sicuramente non la classica bionda americana.
Wolf si occupa infatti di Chicago Fire, Chicago PD e Law & Order: SVU.
Fonte: The Hollywood Reporter