Chicago Med: Heather Headley tornerà nella quarta stagione nei panni di Gwen Garrett
Heather Headley, vincitrice di un Tony Award nel 2000 come miglior attrice in un musical per Aida, tornerà nella quarta stagione di Chicago Med
Condividi
Heather Headley ritornerà nella quarta stagione di Chicago Med e nel corso dei nuovi episodi ricoprirà un ruolo ricorrente. L'attrice interpreta Gwen Garrett, il nuovo direttore operativo del Chicago Medical Center e la prima volta è stata introdotto nel season finale della terza stagione.
Creata e prodotta da Dick Wolf, Chicago Med segue le vicende quotidiane del più recente centro traumatologico della città e racconta le vite dei coraggiosi dottori, degli infermieri e dello staff che lavorano tutti insieme per garantire il miglior servizio. Nick Gehlfuss, Torrey DeVitto, Colin Donnell, Norma Kuhling, Oliver Platt, Rachel DiPillo, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Yaya DaCosta e Marlyne Barrett fanno parte del cast principale.
Che cosa ne pensate di questo casting? Lasciate un commento.
Continua a leggere su BadTaste
Laureata ad Harvard e assunta per occuparsi del contenimento dei costi, Gwen si ritrova quasi subito a scontrarsi con Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson).
La Headley nel 1997 ha interpretato Nala nel musical Il Re Leone a Broadway. Nel 1999 ha fatto parte del disco Elton John and Tim Rice's Aida interpretando A Step Too Far. Nel 2000 ha vinto un Tony Award come miglior attrice in un musical per Aida.
Fonte: Deadline