Chicago Med: annunciata la data della première della terza stagione

Il medical drama della NBC debutterà con la sua terza stagione il 21 novembre

Condividi

Spoiler Alert
Chicago Med tornerà a novembre.

Il medical drama della NBC debutterà con la sua terza stagione il 21 novembre, prendendo così il posto di Law & Order True Crime: The Menendez Murders, che concluderà il suo percorso la settimana precedente.

Come molti di voi ricorderanno, lo show aveva chiuso la sua seconda stagione con un grosso cliffhanger in cui il Dottor Charles veniva colpito con un arma da fuoco da un ex paziente mentalmente instabile. Ma la descrizione dei nuovi episodi, disponibile qui di seguito, ha già rivelato già quale sarà il suo destino... (attenzione agli spoiler!)

Il dottor Will Halstead deve bilanciare lo stress dato dall'essere il medico supervisore del pronto soccorso mentre inizia a esplorare il suo rapporto con la dottoresa Natalie Manning, tra i medici che si occupano di emergenze pediatriche. Le abilità del chirurgo cardiaco Connor Rhodes vegono messe alla prova dall'arrivo del nuovo e altamente competitivo chirurgo cardiotoracico, la dottoressa Ava Bekker (guest star Norma Kuhling). Dr. Daniel Charles sta guarendo dalle ferite sia psichiche che fisiche conseguite dopo la sparatoria, ma rimane lo Sherlock Holmes della psichiatria.

Per rendere nota la data della première, inoltre, la NBC ha pubblicato anche una nuova key art dello show

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste