Chicago Med 7: quattro attori firmano nuovi contratti per tornare nello show

Chicago Med 7: ecco i quattro attori che hanno firmato nuovi contratti per tornare nel medical drama della NBC

Condividi

Chicago Med ha appena confermato quattro delle sue star principali: S. Epatha Merkerson, Oliver Platt, Nick Gehlfuss e Brian Tee - i quali hanno tutti firmato nuovi contratti per la settima stagione e oltre (Fonte: Deadline). I contratti per buona parte del cast originale sono terminati con la sesta stagione, e i fan hanno già dovuto salutare due membri fissi del cast - Yaya DaCosta e Torrey DeVitto. A maggio, infatti, le due attrici hanno annunciato il loro addio a Chicago Med decidendo così di non rinnovare il proprio contratto che le legava alla serie del network NBC.

DeCosta, dopo aver deciso di non tornare sul set, ha ottenuto una parte in Our Kind of People, mentre DeVitto reciterà nel film indipendente Skelly. Le due attrici avevano rispettivamente i ruoli dell’infermiera April Sexton e della dottoressa Natalie Manning.

La serie segue le vite del personale del Gaffney Chicago Medical Center.

Il medical drama della NBC è stato già rinnovato per altre due stagioni. Questo significa che il cast è bloccato fino alla fine dell'ottava stagione, ossia quando la serie potrebbe finire. Chicago Med fa parte del franchise One Chicago con Chicago PD e Chicago Fire, quindi un rinnovo ulteriore per le tre serie è possibile solo alla fine dei loro attuali contratti di rinnovo.

La data della première per la settima stagione di Chicago Med deve essere ancora annunciata.

La serie Chicago Med segue il racconto quotidiano dei medici, degli infermieri e dello staff che lavorano in ospedale. Nel cast ci sono attualmente Nick Gehlfuss, Torrey DeVitto, Colin Donnell, Norma Kuhling, Oliver Platt, Brian Tee e S. Epatha Merkerson.

Tra i produttori dello show ci sono anche Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Derek Haas, Michael Waxman, Arthur Forney, Matt Olmstead, Michael Brandt e Peter Jankowski.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste