Chicago Fire: la stagione 12 svelerà la risposta di Sylvie a Casey

La stagione 12 della serie Chicago Fire svelerà la risposta data da Sylvie alla proposta di matrimonio di Casey, ecco le anticipazioni

Condividi

Spoiler Alert

I fan di Chicago Fire hanno assistito alla proposta di matrimonio fatta da Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer, a Sylvie Brett, il ruolo affidato all'attrice Kara Killmer, tuttavia la stagione 12 sembra non regalerà ai fan la visione del momento della risposta.

Andrea Newman, showrunner della serie, ha infatti anticipato che i fan potrebbero avere delle aspettative troppo alte:

La risposta di Brett alla proposta di matrimonio di Casey è un mistero che sarà rivelato nella première durante un incidente al 51 in cui Violet deve mettere a frutto la sua creatività per salvare la situazione.

La puntata in arrivo mercoledì 17 gennaio sugli schermi americani non riprenderà quindi la narrazione esattamente da dove si era interrotta.

La première, inoltre, potrebbe riportare in scena Severide, interpretato da Taylor Kinney. Newman ha dichiarato in modo criptico:

Gli spettatori dovranno sintonizzarsi per vedere se Severide ritornerà nella première, ma dirò questo: Stella Kidd ha in mano la situazione.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti dal fatto che non si mostrerà la risposta della proposta di Matthew Casey a Sylvie Brett al ritorno di Chicago Fire sugli schermi?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste