Chicago Fire: i produttori confermano l'uscita di scena di Steven R. McQueen!

I produttori della serie Chicago Fire hanno confermato che Steven R. McQueen non sarà più una presenza regolare nel cast

Condividi

Spoiler Alert
L'attore Steven R. McQueen non sarà più una presenza regolare nella serie Chicago Fire.
Nell'episodio trasmesso ieri sera sugli schermi americani, Jimmy Borelli è stato infatti coinvolto in un incendio che gli ha lasciato delle ustioni molto profonde, dopo aver disobbedito agli ordini di Boden (Eamonn Walker). La carriera del vigile del fuoco è quindi giunta alla sua conclusione.
Tra i due personaggi c'è stata una grande tensione fin dalla fine della precedente stagione, in cui Borrelli ha dato la colpa a Boden della morte di suo fratello.

Il produttore esecutivo Michael Brandt aveva già in precedenza svelato che la rivalità tra i due avrebbe portato all'uscita di scena di uno di loro:

"Eamonn è stato con noi fin dal primo giorno. E' stato il primo attore che abbiamo scelto. E' il papà orso di Chicago. Penso che i produttori Derek Haas, Matt Olmstead, Dick Wolf, e persino io, saremo tutti licenziati prima che lo sia Eamonn... Resterà nello show fino a quando lo vorrà".

Per ora non è previsto il ritorno di Steven, nemmeno in veste di guest star:

"Ha capito la situazione e ha accettato la possibilità di essere libero e di dedicarsi ad altri progetti da protagonista".

Che ne pensate dell'addio al personaggio? Lasciate un commento!

Chicago Fire va in onda ogni martedì sera sulla NBC.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste