Chicago Fire: Jesse Spencer ritorna in veste di guest star durante l'assenza di Taylor Kinney

Jesse Spencer tornerà in uno dei prossimi episodi di Chicago Fire, ecco la foto scattata sul set che lo ritrae durante le riprese

Condividi

Jesse Spencer ritornerà in veste di guest star nella serie Chicago Fire, riprendendo il ruolo di Matt Casey durante l'assenza di Taylor Kinney.

L'attore apparirà nella puntata del 5 aprile, segnando il suo ritorno a distanza di due anni. Spencer aveva infatti detto addio a Chicago Fire con il duecentesimo episodio, dopo 10 stagioni.

Il motivo del ritorno di Matt non è stato svelato e l'ultimo aggiornamento riguardante il personaggio svelava che Casey era andato in Oregon per occuparsi dei figli del suo defunto amico Andy Darden, oltre ad avere una relazione a distanza con Sylvie Brett (Kara Kilmer). Successivamente Casey era apparso nella decima stagione in occasione del matrimonio di Severide e Stella, ponendo fine al suo legame con Brett.

L'arrivo di Jesse Spencer è stato svelato su Twitter da una comparsa della serie che ha condiviso uno scatto che lo ritrae insieme all'attore.

Che ne pensate del ritorno di Jesse Spencer in Chicago Fire? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste