Chicago Fire: Brett Dalton sostituirà Matt Casey

Chicago Fire si prepara ad accogliere un nuovo personaggio: Jason Pelham, interpretato da Brett Dalton, che sostituirà Jesse Spencer

Condividi

Dopo aver perso uno dei suoi protagonisti più longevi nel duecentesimo episodio della serie, Chicago Fire si prepara ad accogliere un nuovo personaggio: Jason Pelham, interpretato da Brett Dalton.

Il personaggio di Brett Dalton sostituirà il Matt Casey di Jesse Spencer, che ha abbandonato Chicago per trasferirsi in Oregon per occuparsi di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy Darden. L'attore debutterà nell'episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, intitolato Whom Shall I Fear.

NBC ha diffuso una prima sinossi, nella quale viene spiegato che Pelham fa la sua comparsa prestando assistenza al capo del distretto appena promosso Wallace Boden (Eamonn Walker) dopo un incidente con un auto.

chicago fire dalton

Brett Dalton è conosciuto per il suo ruolo come Ward/ Hive all'interno di Agents of SHIELD, ma ha partecipato anche ad altri show come Blue Bloods, Army Wives, ElementaryDeception, oltre ad aver prestato la propria voce a show come Robot Chicken e La Legge di Milo.

Cosa ne pensate dell'arrivo di Brett Dalton tra i protagonisti di Chicago Fire? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

In Italia al momento va in onda la nona stagione di Chicago Fire, ogni martedì su Sky Serie, questi episodi verranno invece trasmessi solamente nel 2022.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste