Chicago Fire 2: Eamonn Walker parla del finale di stagione
Eamon Walker parla del finale di stagione di Chicago Fire e dello stato del suo personaggio
Intervistato da TvGuide, Eamonn Walker ha parlato dell'ultima puntata, Real Never Waits, ponendo l'attenzione sul matrimonio tra il suo personaggio, Wallace Boden, e Donna (Melissa Ponzio).
Può gettarsi nel fuoco, dedicarsi ai suoi uomini, prendersi cura degli altri, ma ciò di cui ha davvero paura è la vulnerabilità. Donna si è avvicinata molto in fretta. E' la prima volta che è stato davvero onesto con qualcuno, quando ha detto 'ho semplicemente paura.' Lo ha detto a lei. Quante volte accade questo in una relazione? La cosa più bella di Boden e Donna è il fatto che sono una coppia di mezza età. Hanno già avuto diverse relazioni prima. Non sono giovani. Non è la loro prima volta e ne sono consapevoli. Lui farà del suo meglio per portare equilibrio tra il suo lavoro, il suo team, e la sua relazione. Questo tipo di lavoro può spezzare diverse relazioni, cosa che a lui è già accaduta due volte. Vedrete Chicago Fire affrontare di più questo aspetto e cosa esso comporta per le relazioni.
Credetemi, ho provato a ottenere qualche infromazione, ma eravamo tutti stanchi dopo aver finito la seconda stagione. E' stata dura. L'inverno è stato rigido a Chicago e c'è stata molta neve. Tutti erano grati di essere arrivati alla fine... Abbiamo bisogno di una pausa. Sento la stanchezza nelle osse. Sono sicuro che lo stesso vale per gli altri.