Chicago Fire 12: Kara Killmer spiega perché era il momento giusto per far uscire di scena Sylvie Brett

Kara Killmer ha spiegato perché pensa che la stagione 12 di Chicago Fire sia perfetta per l'uscita di scena di Sylvie Brett

Condividi

Spoiler Alert

Kara Killmer ha spiegato che la stagione 12 di Chicago Fire era il momento giusto per dire addio al ruolo di Sylvie Brett.

In un'intervista rilasciata a Deadline, l'attrice ha spiegato:

Si tratta dell'epilogo naturale per il personaggio, è una specie di conclusione perfetta. Sono deliziata in modo egoista del fatto che Sylvie arrivi a Chicago come una sposa rifiutata che è stata abbandonata all'altare dal suo amore del liceo e poi finisce per sposarsi nel suo ultimo episodio con Matt Casey, l'amore della sua vita.

Kara ha aggiunto:

Amo semplicemente che il personaggio sia riuscito a chiudere il cerchio ed è un modo talmente grandioso per far concludere il suo percorso. È il momento perfetto.

L'uscita di scena del personaggio avverrà con la sesta puntata della dodicesima stagione, intitolata Port in the Storm, durante la quale si assisterà alle nozze con Casey.

A novembre era stato annunciato l’addio di Kara alla serie ambientata nel mondo dei vigili del fuoco, dopo essere entrata a far parte del cast nella terza stagione. L’attrice, in totale, ha recitato in 198 episodi della serie durante 10 stagioni. Il personaggio è stato coinvolto anche in oltre venti puntate degli spinoff Chicago Med e Chicago P.D..

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kara Killmer sulla conclusione della storia di Sylvie Brett nella stagione 12 di Chicago Fire?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste