Chicago Fire 12: Kara Killmer svela gli abiti da sposa che potrebbe indossare Brett

L'attrice Kara Killmer ha condiviso online le foto degli abiti da sposa che potrebbe indossare Brett nella stagione 12 di Chicago Fire

Condividi

Spoiler Alert

Kara Killmer dirà addio alla serie Chicago Fire in occasione della stagione 12 e sui social l'interprete di Brett ha condiviso le foto dei possibili abiti da sposa che potrebbe indossare il suo personaggio.

L'attrice ha alimentato le speranze dei fan che vogliono assistere alle nozze di Brett con Casey, anche se in tanti continuano a temere sia in arrivo una possibile svolta drammatica.

Kara, nell'attesa di scoprire cosa accadrà negli episodi, ha ora scritto:

Ok, wedding planner. Un tema tradizionale/vintage più una torta nuziale! Ora il vestito. Votate tra i commenti!

I sei vestiti da sposa indossati dall'attrice regalano quindi un'interessante anticipazione di quello che potrebbe essere il look di Brett per l'importante giornata.

Nelle prossime puntate della dodicesima stagione tornerà in scena anche l'attore Jesse Spencer, interprete di Casey. Bisognerà quindi attendere per scoprire se sugli schermi verrà mostrato l'atteso matrimonio o se il team di autori guidato da Andrea Newman avrà in serbo altri momenti drammatici che spezzeranno il cuore degli spettatori.

Che ne pensate dei possibili abiti da sposa che Brett potrebbe indossare nella stagione 12 di Chicago Fire?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: X

Continua a leggere su BadTaste