Chicago Fire 11: Taylor Kinney non torna per il season finale, Jesse Spencer riprenderà il ruolo di Matt Casey
Nell'episodio finale della stagione 11 di Chicago Fire non tornerà Taylor Kinney, ma sugli schermi ci sarà Jesse Spencer, interprete di Casey
Taylor Kinney non riprenderà il ruolo di Kelly Severide in occasione dell'episodio finale della stagione 11 di Chicago Fire, ma nella puntata della serie in onda il 24 maggio sugli schermi americani tornerà Jesse Spencer, interprete di Matt Casey.
Spencer era già stato coinvolto nel diciottesimo episodio dell'undicesima stagione, quando Casey tornava a Chicago per coinvolgere Stella Kidd in una task force della sicurezza nazionale contro un potenziale attacco terroristico. Nel season finale ci si ricollegherà a quell'elemento della storia: la sinossi dichiara che Kidd avrà un nuovo indizio legato al caso.
Jesse Spencer aveva però dichiarato che non ha intenzione di tornare nel cast di Chicago Fire a tempo pieno:
Sono sempre aperto all'idea di un'apparizione. Mai dire mai. Quando ho lasciato lo show, ho parlato con il co-showrunner Derek Haas e tutti gli altri, dicendo: 'Ascoltate, se ha senso coinvolgermi per una storia in cui pensate sia appropriato un ritorno di Casey, sono felice di apparire in una puntata'. Ma per quanto riguarda un impegno a lungo termine o qualcosa di simile, non penso.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Taylor Kinney non tornerà nel finale della stagione 11 di Chicago Fire?
Fonte: TVLine