Chi vincerebbe tra Wonder Woman, Black Adam e Deadpool? La risposta impeccabile di Ryan Reynolds
Ryan Reynolds rispodne a una domanda su chi vincerebbe se Deadpool, Wonder Woman e Black Adam si scontrassero sul grande schermo.
La risposta data a Variety è stata impeccabile:
Oddio, mi sa il pubblico. E qualunque avvocato riesca a trovare il modo di mettere quei tre nello stesso film.
Ryan Reynolds answers the question on everyone's mind: Who would win in a fight between Deadpool, Black Adam and Wonder Woman?
— Variety (@Variety) November 4, 2021
"Oh boy, I think the audience," he says. "And whatever lawyer managed to figure out how to bring all those three together." https://t.co/M232HP48fJ pic.twitter.com/FGDM75Cj0p
Ricordiamo che il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 12 novembre.
Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds?