Chi segna vince, Taika Waititi: "Dopo questo film ne capisco ancora meno di calcio"

La Searchlight Pictures ha diffuso una nuova anteprima dedicata a Chi segna vince (Next Goal Wins), diretto da Taika Waititi 

Redattore per badtaste.


Condividi

La Searchlight Pictures ha diffuso una nuova anteprima dedicata a Chi segna vince (Next Goal Wins), adattamento cinematografico diretto da Taika Waititi del documentario britannico a tema calcistico datato 2014 e diretto da Mike Brett e Steve Jamison.

"Ho iniziato a lavorare a questo film senza sapere molto di calcio" ha spiegato il regista nel nuovo video promozionale, "alla fine delle riprese ne capisco ancora meno".

Sul film ha poi spiegato: "È la storia di un trionfo sulle avversità. È la cosa che più mi ha attratto di questo film".

La storia è quella della squadra di calcio delle Samoa Americane, celebre perché detiene il record negativo per la peggior sconfitta mai subita da una nazionale di calcio nella storia, visto che in una partita contro l’Australia nel 2001 perse 31-0. Con le qualifiche di campionato mondiale dietro l'angolo, la squadra ingaggia Thomas Rongen (Michael Fassbender) con la speranza che possa cambiare per una volta le carte in tavola.

Nel caso ve lo foste perso, ecco anche il trailer italiano:

Chi segna vince arriverà al cinema negli Stati Uniti il 17 novembre con un cast composto da Michael Fassbender, Elisabeth Moss, Oscar Kightley, Uli Latukefu, Rachel House, Kaimana, David Fane, Beulah Koale, Chris Alosio, Taika Waititi, Will Arnett, Rhys Darby. In Italia dovrebbe arrivare invece a inizio 2024.

Cosa ne pensate del nuovo film di Taika Waititi con Michael Fassbender? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste