Chi sarà Capitan America? In corso le audizioni...

Mancano cinque mesi all'inizio delle riprese di The First Avenger: Captain America: Joe Johnston è al lavoro sulla pre-produzione del film, mentre la Marvel continua i provini alla ricerca del protagonista perfetto...

di
Condividi

Fonte: CBM 1, CBM 2, CBM 3

Chi sarà Capitan America? Questa è la domanda che si pongono milioni di fan, con le riprese di The First Avenger: Captain America fissate per iniziare a giugno. Chi indosserà il famoso copricapo blu con la A stampata in fronte?

In questi giorni la Marvel sta effettuando, insieme al regista Joe Johnston (Wolfman), dei casting per trovare l'interprete adatto a ricoprire l'iconico ruolo. Quello che è saltato fuori dalle prime indiscrezioni è la volontà da parte della Casa Delle Idee di trovare un perfetto sconosciuto. Ad esempio, Johnny Pacar e Derek Theler, che recentemente sono stati provinati.

Il primo ha aggiornato il suo Twitter dicendo:

Ho fatto il provino per Capitan America. Che ruolo da interpretare, se solo potessi!

Il giovane attore è sconosciuto ai più, e vanta nel curriculum solo partecipazioni a varie serie televisive. Anche il secondo, Theler, ha aggiornato il suo Twitter nei giorni scorsi:

Domani l'audizione per Capitan America! [...] Chiamatemi Steve Rogers.

L'attore è ancor più sconosciuto di Pacar, in quanto fino ad oggi ha soltanto partecipato a una puntata del Tonight Show with Conan O'Brien.

Anche Rob Buckley ha espresso la volontà di interpretare il personaggio in quanto fan dichiarato dei fumetti della Marvel, mentre Wade Harlan ha fatto un'audizione per il ruolo, ma nulla ovviamente è trapelato su come siano andati questi provini. Probabilmente non sapremo nulla sul protagonista del film prima di qualche settimana o mese ancora...

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 6 maggio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste