Chi odia Sarah Marshall?

Sono online il sito ufficiale e il trailer di Forgetting Sarah Marshall, la nuova disastrosa commedia con Jason Segel dove uno sfortunato ragazzo cerca di dimenticare la sua ex ragazza... invano!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

La Universal ha aperto il sito ufficiale di Forgetting Sarah Marshall, la commedia con Jason Segel, Kristen Bell, Mila Junis e Russell Brand in uscita a metà aprile negli USA.

Il sito in realtà è la punta dell'iceberg di un'ottima campagna virale incentrata sull'odio del protagonista nei confronti della sua ex-ragazza, che lo ha piantato per un bellimbusto. Nel film Peter decide di fare una vacanza per dimenticare Sarah, ma ironicamente la incontra assieme al suo nuovo uomo nel villaggio turistico delle Hawaii!

Nel sito ufficiale si trovano diversi video "restricted", ovvero vietati ai minori: il trailer red-band, diverse scene e alcune foto del film. 

Ma non solo. Il sito collega anche a questi siti:

  • Il blog di Peter - nel quale Peter racconta le sue giornate di solitudine e tristezza mentre vede la sua ex-ragazza, che è una celebrità, su tutti i tabloid con il suo nuovo ragazzo. Il blog si chiama infatti "Odiare Sarah Marshall"! 

  • Il fansite di Sarah Marshall - il sito dei fan di Sarah e del suo show, con tutte le indiscrezioni sull'attrice e sul suo nuovo ragazzo, un rocker inglese!

  • Crime Scene: Scene of the Crime - Il sito del canale NBC dedicato al telefilm (ovviamente fittizio) con Sarah Marshall, ricco di clip dallo show!

  • Il profilo Myspace degli Infant Sorrow - Il sito dedicato alla band del nuovo ragazzo di Sarah Marshall, ovvero gli Infant Sorrow, un gruppo di rocker inglesi!

  • Il profilo Myspace di Matthew - Matthew lavora nel resort alle Hawaii dove Sarah e Peter si incontreranno...

Del film vi mostriamo oggi anche il trailer vietato ai minori:

Il trailer, assieme a molte clip e al teaser, lo trovate anche in questa pagina. 

Dai produttori di 40 anni vergine, il film è scritto da Jason Segel (anche protagonista del film) e diretto da Nicholas Stoller. Forgetting Sarah Marshall esce il 18 aprile negli USA e il 6 giugno in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste