Chi non salta bianco è: Myles Bullock e Vince Staples nel cast del reboot

Myles Bullock e Vince Staples sono entrati nel cast del reboot di Chi non salta bianco è che verrà prodotto dai 20th Century Studios

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Myles Bullock (BMF) e Vince Staples (Lazor Wulf) sarebbero entrati a far parte del cast dell'annunciato reboot di Chi non salta bianco è, film del 1992 diretto da Ron Shelton.

Nel cast del progetto targato 20th Century Studios troviamo anche Jack Harlow, Sinqua Walls, Lance Reddick, Teyana Taylor, Laura Harrier e Tamera "Tee" Kissen.

Il regista americano Calmatic (House Party) dirigerà il lungometraggio basandosi su una sceneggiatura di Kenya Barris.

Nella pellicola originale Woody Harrelson rivestiva i panni di Billy Hoyle, un ex aspirante giocatore di pallacanestro che in seguito diventa un tuffatore dopo il suo tentativo di entrare a far parte del mondo dell’NBA. Arrivato a Venice Baech (California) Billy incontra Sidney Deane (Wesley Snipes), un ragazzo afroamericano che sostiene di essere un ottimo giocatore di basket.

Blake Giffin dei Los Angeles Clippers si occuperà di produrre il progetto insieme a Barris e a Ryan Kalil dei California Panthers Center.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste