Chi ha vinto LOL Xmas Special? Il vincitore e la classifica finale dell'episodio speciale

Ecco chi ha vinto LOL Xmas Special, l'episodio speciale del format comico di Prime Video, disponibile da ieri sera sulla piattaforma

Condividi

Spoiler Alert

Da ieri sera alle 21 è disponibile su Prime Video LOL Xmas Special, episodio speciale dalla durata di più di un'ora del format di successo. Se non avete ancora visto l'episodio non proseguite nella lettura, o potreste ovviamente imbattervi negli spoiler.

LOL XMAS SPECIAL: CHI HA VINTO?

Tra i sei concorrenti che hanno partecipato all'episodio speciale (Mara Maionchi, Lillo, Michela Giraud, Maria di Biase, Frank Matano e il Mago Forest) al duello finale sono arrivati proprio Forest e Frank Matano.

I due si sono sfidati faccia a faccia, ma alla fine è stato proprio Michele Foresta a trionfare, spiazzando Frank Matano con un semplicissimo bicchiere d'acqua.

Forest ha devoluto il premio di centomila euro a Casamica e A Casa Lontano da Casa, due associazioni che si occupano delle persone che sono lontane dalla propria abitazione.

Forest ha inoltre un altro record: è la prima volta che LOL viene vinto prima dello scadere del tempo, con il timer che segnava ancora 28 minuti e 54 secondi rimanenti.

LOL XMAS SPECIAL: i concorrenti e la classifica finale

Eccezion fatta per Mara Maionchi, che è stata presentatrice della stagione 1, gli altri 5 concorrenti erano tutti ex-concorrenti. Frank Matano, Lillo e Michela Giraud dalla prima stagione, Maria di Biase e Forest dalla stagione 2.

La classifica dei concorrenti è dunque la seguente (in ordine decrescente): Forest, Frank Matano, Maria di Biase, Lillo, Michela Giraud e Mara Maionchi.

Siete contenti che Forest abbia vinto LOL Xmas Special? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste