Chi ha vinto LOL 4? Il vincitore e la classifica finale della quarta edizione
Gli ultimi due episodi di LOL 4 sono disponibili su Prime Video dalla giornata di ieri, e hanno eletto il vincitore di questa nuova edizione
Gli ultimi due episodi di LOL 4 sono disponibili su Prime Video dalla giornata di ieri, e hanno eletto il vincitore di questa nuova edizione. Se non avete ancora visto le puntate non proseguite nella lettura, o potreste ovviamente imbattervi negli spoiler.
LOL 4 CHI HA VINTO?
Anche in questa edizione, le eliminazioni si sono susseguite velocemente, fino agli ultimi dieci minuti che hanno visto un duello a senso unico tra Giorgio Panariello e Edoardo Ferrario. Senso unico perché il comico toscano si gioca un personaggio inedito, scatenando la risata di Ferrario a un minuto dalla fine delle sei ore.
Giorgio Panariello devolve metà del premio della Lega per la Difesa del Cane, di cui è presidente onorario e l'altra metà a Helpcode, l'associazione di beneficenza scelta da Edoardo Ferrario. Il comico toscano ha diviso il montepremi per ringraziare il giovane della sfida leale concessagli.
LEGGI: LOL 4: le nostre interviste con Claudio Santamaria, Giorgio Panariello e gli altri concorrenti!
LEGGI: Chi ha vinto LOL 3? Il vincitore e la classifica finale della terza edizione
LOL 4: i concorrenti e la classifica finale
I due nuovi episodi si sono aperti con l'eliminazione di Maurizio Lastrico, eliminato per aver ostentato la risata contro il pubblico pazzo del delirio. Tocca nuovamente a Lillo, che con la terza lezione di Overacting elimina Angela Finocchiaro. Rocco Tanica sfoggia una tecnica inedita: farsi la pipì addosso, eliminando Loris Fabiani che esplode in una grossa risata. Panariello, in veste del macellaio Pio Bove, elimina quindi Claudio Santamaria.
La classifica dei concorrenti è dunque la seguente (in ordine decrescente) Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Aurora Leone, Rocco Tanica, Lucia Ocone, Claudio Santamaria, Loris Fabiani, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Diego Abatantuono e Fedez, eliminati già la scorsa settimana.
Siete contenti che ad aver vinto LOL 4 sia stato Giorgio Panariello? Cosa ne pensate? Qual è stato il momento che vi ha fatto più ridere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Tutti gli episodi di LOL 4 sono disponibili su Prime Video.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.