Chi ha vinto LOL 3? Il vincitore e la classifica finale della terza edizione

Gli ultimi due episodi di LOL 3 sono disponibili su Prime Video da questa notte, e hanno eletto il vincitore di questa nuova edizione

Condividi

Spoiler Alert

Gli ultimi due episodi di LOL 3 sono disponibili su Prime Video da questa notte, e hanno eletto il vincitore di questa nuova edizione. Se non avete ancora visto le puntate non proseguite nella lettura, o potreste ovviamente imbattervi negli spoiler.

LOL 3: CHI HA VINTO?

Dopo una serie di eliminazioni ravvicinate, a giocarsi il titolo di vincitore della stagione 3 di LOL sono stati Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. Entrambi i comici sono riusciti ad arrivare al termine delle sei ore di gara, e si sono dunque sfidati al duello finale.

Durante quest'ultima sfida però, Luca ha proposto un accordo: dividere in due il montepremi, devolvendo a entrambe le associazioni cinquantamila euro invece di centomila. LOL 3 ha quindi per la prima volta due vincitori: Fabio Balsamo e Luca Bizzarri hanno infatti riso all'unisono.

In quanto vincitore di LOL 3, Luca Bizzarri devolverà 50mila euro del premio all'associazione BEO, che lavora con il Pediatrico Gaslini di Genova,

Sempre in quanto vincitore di LOL 3, Fabio Balsamo, membro dei The Jackal, devolverà 50mila euro del premio all'ASITOI, l'Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta.

LOL 3: i concorrenti e la classifica finale

Il coinvolgimento di Maccio Capatonda come jolly da inserire nello show per far ridere i comici in gara si è rivelato letale per ben due concorrenti: sia Paolo Kessisoglu che Brenda Lodigiani sono stati eliminati dal trailer interattivo improvvisato.

La classifica dei concorrenti è dunque la seguente (in ordine decrescente) Luca Bizzarri e Fabio Balsamo (a parimerito), Herbert Ballerina, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Marina Massironi, Marta Filippi, Cristiano Caccamo, Nino Frassica e Paolo Cevoli, eliminato già la scorsa settimana.

Come nella precedenti edizioni, anche quest’anno alcuni concorrenti si sono autoeliminati durante le proprie Gag: Nino Frassica dopo l'ammonizione dei primi episodi si è autoeliminato con una battuta su Pierino, mentre Herbert Ballerina ha riso prima per un errore e poi per una sua stessa gag con un giocattolo rumoroso. Anche il nuovo tasto Delirio è costata l'eliminazione di Marina Massironi, che ha riso di gusto con i tre gemelli ballerini.

Siete contenti che ad aver vinto LOL 3 siano stati Luca Bizzarri e Fabio Balsamo? Cosa ne pensate? qual è stato il momento che vi ha fatto più ridere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutti gli episodi di LOL 3 sono disponibili su Prime Video.

Continua a leggere su BadTaste