Chi ha vinto LOL 3? Il vincitore e la classifica finale della terza edizione
Gli ultimi due episodi di LOL 3 sono disponibili su Prime Video da questa notte, e hanno eletto il vincitore di questa nuova edizione
Gli ultimi due episodi di LOL 3 sono disponibili su Prime Video da questa notte, e hanno eletto il vincitore di questa nuova edizione. Se non avete ancora visto le puntate non proseguite nella lettura, o potreste ovviamente imbattervi negli spoiler.
LOL 3: CHI HA VINTO?
Dopo una serie di eliminazioni ravvicinate, a giocarsi il titolo di vincitore della stagione 3 di LOL sono stati Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. Entrambi i comici sono riusciti ad arrivare al termine delle sei ore di gara, e si sono dunque sfidati al duello finale.
In quanto vincitore di LOL 3, Luca Bizzarri devolverà 50mila euro del premio all'associazione BEO, che lavora con il Pediatrico Gaslini di Genova,
LOL 3: i concorrenti e la classifica finale
Il coinvolgimento di Maccio Capatonda come jolly da inserire nello show per far ridere i comici in gara si è rivelato letale per ben due concorrenti: sia Paolo Kessisoglu che Brenda Lodigiani sono stati eliminati dal trailer interattivo improvvisato.
La classifica dei concorrenti è dunque la seguente (in ordine decrescente) Luca Bizzarri e Fabio Balsamo (a parimerito), Herbert Ballerina, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Marina Massironi, Marta Filippi, Cristiano Caccamo, Nino Frassica e Paolo Cevoli, eliminato già la scorsa settimana.
Come nella precedenti edizioni, anche quest’anno alcuni concorrenti si sono autoeliminati durante le proprie Gag: Nino Frassica dopo l'ammonizione dei primi episodi si è autoeliminato con una battuta su Pierino, mentre Herbert Ballerina ha riso prima per un errore e poi per una sua stessa gag con un giocattolo rumoroso. Anche il nuovo tasto Delirio è costata l'eliminazione di Marina Massironi, che ha riso di gusto con i tre gemelli ballerini.
Siete contenti che ad aver vinto LOL 3 siano stati Luca Bizzarri e Fabio Balsamo? Cosa ne pensate? qual è stato il momento che vi ha fatto più ridere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Tutti gli episodi di LOL 3 sono disponibili su Prime Video.