Chi dirigerà Tales From the Gangster Squad?

Fra i progetti più caldi della Warner per i prossimi tempi c'è Tales From the Gangster Club, poliziesco per il quale la major sta cercando un regista. Dopo Ben Affleck, l'offerta è stata rivolta a Darren Aronofsky...

Condividi

Fonte: Latinoreview.com

Un tempo poliziotto a Los Angeles, Will Beall è oggi uno sceneggiatore in rapida ascesa sulla scena Hollywoodiana. Dopo essere entrato nella Black List dell'anno scorso con l'adattamento del suo romanzo L.A. Rex, è stato assunto dalla Warner Bros per scrivere Tales form the Gangster Squad, un poliziesco tratto da una serie di reportage di Paul Lieberman su L.A. Times.

Lo script a quanto pare è una bomba, e la Warner sta cercando ora il regista giusto per dirigerlo. Ben Affleck è stato il primo a passare l'incarico, che ora è stato offerto nientemeno che all'impegnatissimo Darren Aronofsky.
Non è affatto scontato che Aronofsky accetti di dirigere, ma la major ha già una lista di possibili candidati a cui rivolgersi in caso contrario: Francis Lawrence (Io sono leggenda), Paul Greengrass (The bourne Ultimatum), Scott Cooper (Crazy Heart), Greg Berlanti (il serial Brothers & Siters) e Martin Campbell (Casino Royale).
 
L'esistenza di una tale lista, svelata in esclusiva da Latinoreview.com, lascia capire l'importanza del progetto per la Warner.
Di certo ne sentiremo parlare ancora molto presto...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste