Chet Hanks, figlio di Tom Hanks, prende le distanze da gruppi di odio neonazisti che utilizzano un suo slogan: “Lo condanno fortemente”
Chet Hanks, figlio di Tom Hanks, è nell’occhio del ciclone a causa di un suo meme andato virale nei gruppi sbagliati
Chet Hanks, figlio di Tom Hanks, è nell’occhio del ciclone a causa di un suo meme andato virale nei gruppi sbagliati, finendo per essere associato a gruppi di odio neonazisti.
Sento che questa estate sarà… una vera estate da ragazzo bianco. Prendetela come volete, non sto parlando di un “bianco” inteso come lo intende Trump. Sto parlando di me, del bianco stile rapper, alla Jon B. o Jack Harlow, dai, avete capito cosa intendo.
Chet Hanks, dissociandosi immediatamente da questi gruppi, ha scritto un post instagram a riguardo, chiarendo la natura ironica del meme, con l’augurio di avere più gentilezza e amore nel mondo:
Lo slogan White Boy Summer è stato creato per farsi due risate, doveva essere un meme divertente e una celebrazione di tutti noi ragazzi bianchi veramente fichi che amano le loro bellissime regine, di ogni razza. Tutto quello che, in modo distorto, è stato preso da questo slogan e usato per supportare o diffondere odio o bigottismo verso qualsiasi gruppo di persone è qualcosa di deplorevole e che io condanno fortemente. Spero che possiamo invece imparare a diffondere più amore e imparare a trattarci gli uni con gli altri con dignità e gentilezza.
Trovate il post Instagram qui di seguito:
View this post on Instagram
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Siamo anche su TikTok!