Cherry: il nuovo film dei fratelli Russo con Tom Holland al cinema e su Apple TV+ nel 2021, ecco le date

Ecco una serie di foto ufficiali da Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo con Tom Holland, tornato a lavorare con i registi dopo Avengers

Redattore per badtaste.


Condividi

Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva una serie di foto ufficiali da Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo con Tom Holland, tornato a lavorare con i registi dopo i due ultimi film di Avengers.

Potete ammirarli nella galleria qui di seguito.

Intanto il giornale comunica che la pellicola arriverà al cinema negli Stati Uniti il 26 febbraio e poi debutterà in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo.

La notizia dell'acquisizione è arrivata lo scorso settembre: a quanto pare, il progetto è stato comprato dalla piattaforma streaming della mela per quasi cinquanta milioni di dollari.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Che ne dite? Quanto attendete Cherry con Tom Holland?

Continua a leggere su BadTaste