Cherry: i fratelli Russo mostrano uno scatto dalla sala montaggio del film con Tom Holland

I fratelli Russo continuano a lavorare a Cherry, di cui hanno mostrato uno scatto dal dietro le quinte della sala montaggio

Redattore per badtaste.


Condividi

A luglio i fratelli Russo avevano annunciato di aver praticamente finito di lavorare a Cherry, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo d’esordio di Nico Walker con Tom Holland nelle vesti di protagonista.

Adesso con un post su Instagram i registi hanno mostrato un piccolo scatto da una sala montaggio allestita presumibilmente da remoto in cui possiamo vedere un fotogramma del film. Possibile che stiano lavorando al primo trailer del film?

La pellicola non ha ancora una data d'uscita, ma le riprese sono finite a gennaio e nel frattempo si è svolta tutta la post-produzione.

Solamente ieri abbiamo visto il trailer di un altro film girato da Holland, Le strade del male, che arriverà su Netflix.

View this post on Instagram

A post shared by The Russo Brothers (@therussobrothers)

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Leggi anche: Cherry, i fratelli Russo sulle riprese con Tom Holland: “Straordinario”

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste