Cherry: i fratelli Russo condividono una nuova foto dal set del film

I fratelli Russo hanno diffuso in rete sul loro profilo Instagram una foto che li ritrae nel backstage di Cherry, nuovo film con protagonista Tom Holland

Condividi

Continua la produzione di Cherry, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo d’esordio di Nico Walker con Tom Holland nelle vesti di protagonista.

Per l'occasione i fratelli Russo hanno condiviso in rete uno scatto che li vede impegnati a girare a Cleveland.

Di recente Joe Russo aveva dichiarato sul progetto:

Mi limiterò a dire che Tom Holand spacca e che con questo ruolo sta facendo cose pazzesche. Non potremmo essere più orgogliosi di lui. È un ruolo estremamente complicato per un attore e Tom sta facendo un lavoro straordinario.

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche: "Affrontiamo il DPTS, la guerra in Iraq, la conseguenze di quel conflitto, la prescrizione di oppiacei” ha aggiunto Anthony.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by The Russo Brothers (@therussobrothers)

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste