Chernobyl: un video dietro le quinte svela l'incredibile lavoro compiuto dalla produzione della miniserie

Chernobyl, la nuova miniserie della HBO, arriverà sugli schermi americani il 5 maggio, ecco un video dedicato al dietro le quinte

Condividi
Chernobyl è la nuova miniserie della HBO in arrivo il 6 maggio sugli schermi americani e online è apparso un nuovo, breve, dietro le quinte del progetto.
Nel filmato si ricorda come il 26 aprile 1986 sia esploso il reattore nucleare durante un test e sul piccolo schermo si racconterà, grazie all'incredibile lavoro compiuto dalla produzione, quanto accaduto agli abitanti, ai tecnici e ai politici coinvolti nell'evento drammatico.

Il video regala inoltre qualche scena inedita tratta dalle puntate e gli interventi del cast della serie che arriverà in Italia grazie a Sky.

Tra i protagonisti del progetto televisivo scritto e creato da Craig Mazin ci sarà Jared Harris nel ruolo di Valery Legasov, a cui era stato affidato il compito di capire cosa avesse causato il drammatico evento.

Nel cast dei cinque episodi ci sono poi Emily Watson, Stellan Skarsgård, Ralph Ineson, Fares Fares, Adam Nagaitis, e David Dencik.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste