Chernobyl, George Martin loda la serie: "terrificante e straziante"
Come molti altri, anche George Martin ha apprezzato moltissimo Chernobyl
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho fatto la maratona degli episodi di Chernobyl della HBO. Terrificante, emozionante, straziante. Se non vince una vagonata di Emmy non c'è giustizia a Hollywood. E una menzione speciale a Jared Harris per la sua fantastica performance.
Binge-watched @HBO's CHERNOBYL. Terrifying, exciting, heartbreaking. If this one does not win a truckload of Emmys, there is no justice in Hollywood. And special shout out to the talented @JaredHarris for his amazing performance ... pic.twitter.com/07hxV0loj9
— George RR Martin (@GRRMspeaking) June 25, 2019
Chernobyl racconta la storia di una delle peggiori catastrofi mai provocate dall’uomo raccontata attraverso gli atti di coraggio di quanti provarono a salvare l’Europa da un disastro inimmaginabile. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie ripercorre il devastante disastro della famosa centrale nucleare, concentrandosi su come e perché è accaduto e raccontando le commoventi e straordinarie storie degli eroi che hanno rischiato la vita per arginare la catastrofe.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!