Chernobyl Diaries: sport estremi nella clip virale

Cosa accomuna gli sport estremi alla nuova pellicola scritta e prodotta dal papà di Paranormal Activity Oren Peli? Scopriamolo insieme...

Condividi

Yahoo ha pubblicato una clip virale di Chernobyl Diaries, il thriller horror il film diretto da Brad Parker, scritto e prodotto dal "papà" di Paranormal Activity Oren Peli.

Nel filmato, che trovate qua sotto e intitolato "Going to Extremes", potete vedere alcune autentiche riprese di persone intente a praticare sport estremi, ma poi, verso la fine del video, tutto si andrà a ricollegare alla disavventura dei protagonisti della pellicola.

Scoprite voi stessi come e perché:

Il brano di sottofondo è il nuovo singolo di Marilyn Manson "No Reflection":

Il film, che arriverà in Italia grazie alla M2Pictures è diretto da Brad Parker, un esperto di visual effect qui al debutto come regista, e racconterà la storia di un gruppo di amici bloccati presso Prypiat, desolata ed inquietante città in cui vivevano molti operai della centrale nucleare di  Chernobyl, abbandonata in seguito al disastro del 1986. La natura ha cominciato a reclamare il suo tributo e mentre il sole tramonta sulla città fantasma radioattiva il gruppo comincia a sentire delle grida inumane che indicano che non sono soli. Per un approfondimento circa la disgraziata storia della città fantasma di Prypiat, v'invitiamo a leggere la relativa pagina di Wikipedia.

Continua a leggere su BadTaste