Chernobyl Diaries, il nuovo thriller prodotto da Oren Peli ha una data d'uscita

Il nuovo thriller prodotto da Oren "Paranormal Activity" Peli è stato acquistato dalla Alcon Entertainment: la Warner Bros. ne ha già fissato l'uscita negli USA...

Condividi

Qualche mese fa, vi abbiamo parlato di un nuovo thriller prodotto dal deus ex machina di Paranormal Activity, Oren Peli.

Si tratta di un film diretto da Brad Parker che racconterà la storia di un gruppo di amici bloccati presso Prypiat, desolata ed inquietante città in cui vivevano molti operai della centrale nucleare di  Chernobyl, abbandonata in seguito al disastro del 1986. La natura ha cominciato a reclamare il suo tributo e mentre il sole tramonta sulla città fantasma radioattiva il gruppo comincia a sentire delle grida inumane che indicano che non sono soli.

La pellicola ha ora un titolo, Chernobyl Diaries, e stando a quanto reso noto da Deadline è stata acquistata dalla Alcon Entertainment che si è aggiudicata i diritti di distribuzione per il Nord America, la Germania, la Spagna e il Giappone.

Chernobyl Diaries, in virtù dei rapporti esistenti fra la Alcon e la Warner Bros., verrà distribuito da quest'ultima nei cinema statunitensi a partire dal 25 maggio del 2015.

Continua a leggere su BadTaste