Cher torna al cinema... o in tv?

La cantante Cher tornerà presto a recitare dopo anni passati lontano dal grande e dal piccolo schermo: accanto a lei il protagonista di Jackass Johnny Knoxville, per la regia del creatore dei Griffin...

Condividi

Fonte: /film.com

Si può dire quel che si vuole su Cher, ma bisogna ammettere che a suo tempo è stata un'ottima attrice: le sue interpretazioni in film come Silkwood, Dietro la maschera e Stregata dalla luna le sono valse molti consensi e importanti riconoscimenti (culminati con l'Oscar per Stragata dalla luna). Ciononostante il suo ultimo ruolo importante risale al 1999 (Un tè con Mussolini), seguito soltanto da una comparsata in Will & Grace e da un piccolo ruolo nei panni di sé stessa nel film dei fratelli Farrelly Fratelli per la pelle (2003).

Da tempo si attende quindi un suo ritorno al cinema, e forse finalmente ci siamo: è di ieri la notizia, riportata prima da FOX news e poi dall'Hollywood Reporter, che la showgirl si unirà a Johnny Knoxville (Jackass) per una nuova commedia intitolata The Drop-Out, scritta e diretta dal co-creatore dei Griffin Ricky Blitt. Nella commedia, secondo la versione di Hollywood Reporter, uno studente fannullone di 35 anni viene cacciato di casa dai genitori, e nella disperazione entra in contatto con la vicina di casa 62enne per poter mantenere intatto il suo regime di cibo-divano-TV. Nel mix si inserisce anche il figlio della donna, in cerca di una figura paterna, anche se della sua stessa età.

Niente di particolarmente nuovo, ma comunque potenzialmente divertente. Tutto a posto quindi? Non proprio...
/Film.com nota infatti che su Variety è comparsa la notizia di un nuovo show tv, intitolato Threesome, scritto e diretto da Ricky Blitt; la trama ruota attorno a un trentenne stressato dai rapporti con una madre single e con il migliore amico scansafatiche. Si tratta di una coincidenza o una delle due fonti potrebbe aver commesso un errore? Per ora non si sa, ma c'è quindi la possibilità che il nuovo film di Cher sia in realtà... un telefilm.

Ricky Blitt, oltre ad aver doppiato diversi personaggi nella versione originale dei Griffin, ha scritto nel 2006 il film The Ringer, di cui era protagonista proprio Johnny knoxville.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste