Cher sarà tra i protagonisti del film tv "Flint", ispirato a una storia vera

Cher ritornerà a lavorare per il piccolo schermo come protagonista e produttrice del film tv intitolato Flint, prodotto per Lifetime

Condividi

Cher ritornerà sul piccolo schermo in occasione del film tv Flint, prodotto da Lifetime e, oltre a far parte del cast, sarà coinvolta come produttrice del progetto, che racconterà la crisi della contaminazione delle risorse idriche avvenuta nella città del Michigan, insieme a Craig Zadan, Neil Meron e Katie Couric.
Alla regia ci sarà Bruce Beresford, nominato agli Oscar, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Barbara Stepansky ispirandosi a un articolo pubblicato dal magazine Time nel febbraio 2016, scritto da Josh Sanburn.

Sul piccolo schermo si assisterà quindi al racconto del crimine ecologico con vittime gli abitanti di Flint, svelando le questioni politiche e gestionali che hanno causato l'avvelenamento dell'acqua, dando inoltre voce alle testimonianze degli abitanti che sono stati a lungo ignorati.
Cher sarà l'interprete di una donna che abita nell'area e la cui famiglia subisce dei seri danni a causa della crisi idrica.

Flint affronterà una tematica molto importante per la star che, da tempo, cerca di sensibilizzare sui problemi idrici e ha donato centinaia di migliaia di bottiglie d'acqua alla Food Bank dell'Eastern Michigan, destinata agli abitanti. E' stata proprio Cher a contattare i produttori non appena ha letto le prime notizie relative al progetto.

Le riprese del film tv inizieranno in primavera.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste