Cheetah Girls: la prima foto della reunion delle star nella stagione 5 della serie A casa di Raven
La serie A casa di Raven ha regalato una piccola reunion delle Cheetah Girls, ecco la prima foto
Raven-Symoné ha infatti recitato accanto ad Adrienne Bailon-Houghton, sua co-star nei film di Disney Channel The Cheetah Girls e The Cheetah Girls. Galleria (Symoné), Chanel (Bailon), Aqua (Kiely Williams), e Dorinda (Sabrina Bryan).
Symoné ha raccontato la sua reazione alla partecipazione dell'amica dichiarando a E! News:
Gli sceneggiatori sono venuti da me e penso che in quel momento avevo già realizzato il primo episodio. Hanno detto 'Sei amica di Adrienne?'. E ho risposto: 'Adrienne? State parlando di Choo-Chi? La mia Choo-Chi? Ovviamente!'. Subito dopo ho scoperto che era la preside del Bayside High ed era fantastica.
LEGGI - A casa di Raven ottiene il rinnovo da parte di Disney Channel, svelati i nuovi arrivi nel cast
Nello show è il figlio della protagonista, Booker (Isaac Ryan Brown) a frequentare il liceo Bayside High, gestito da Alana Rivera.
Symoné ha spiegato parlando dell'amica:
Adrienne è così divertente, così professionale, ci divertiamo molto quando è sul set ed è pronta a tutto. Si sa che ha avuto una carriera così fantastica e potrebbe comportarsi in un modo diverso, ma è la stessa persona che ho incontrato 15 anni fa, è lo stesso essere umano che pensa 'Amo questo settore e voglio dare il meglio, voglio crescere'. E sta ancora crescendo nonostante abbia avuto così tanti successi, quindi l'amore e il rispetto sono reali e aggiunge qualcosa di fantastico a questa stagione.
Che ne pensate della piccola reunion delle Cheetah Girls in A casa di Raven? Lasciate un commento!
Fonte: E! News