Che ne sarà di Silver Surfer?
Prima che I Fantastici Quattro e Silver Surfer uscisse, si era molto parlato di uno spin-off dedicato al nuovo personaggio. Che ne è stato di quel progetto? Ecco cosa ha da dire Doug Jones, l'interprete di Silver Surfer...
Fonte: Superherohype.com
Non sono giunte smentite da parte del regista Alex Proyas, per cui i fan confidano ancora in lui per riscattare questo personaggio, a cui Tim Story non ha reso giustizia.
Le ultime dichiarazioni in proposito provengono da Doug Jones: l'attore, attualmente impegnato nelle riprese di Hellboy 2, ha dato le movenze a Silver Surfer attraverso il motion capture.
Non ho sentito nulla a proposito del film, ne so quanto voi. Presumo che abbiano assunto uno sceneggiatore per lavorare allo script, lo ho sentito parlare al Comic Con. Non ho idea di quali possano essere i tempi. Per quanto riguarda il mio contributo, ho un contratto che vale per altri due film: sta a loro decidere se esercitare quel contratto oppure no. A me piacerebbe...
Jones è piuttosto apprezzato dai fan, che sicuramente sarebbero contenti di riaverlo come Silver Surfer: poco prima dell'uscita di Fantastic Four 2, avevano anche sostenuto l'attore in una piccola polemica con la produzione, che non gli aveva permesso di doppiare Silver Surfer affidando il compito a Laurence Fishburne.
Se lo spin-off si farà, Jones ha ribadito di nuovo che stavolta vorrebbe che la voce fosse sua...