Che impatto avrà la morte di Philip Seymour Hoffman su Hunger Games - Il Canto della Rivolta?
Philip Seymour Hoffman non aveva terminato le sue scene come Plutarch Heavensbee in Hunger Games: il Canto della Rivolta, ma mancavano solo pochi giorni di riprese...
Una delle ultime interpretazioni di Philip Seymour Hoffman (morto domenica a New York City) è stata quella, come sempre molto intensa e apprezzata, di Plutarch Heavensbee in Hunger Games: la Ragazza di Fuoco. L'attore avrebbe dovuto interpretare l'ambiguo personaggio anche nel capitolo finale della saga, Il Canto della Rivolta, diviso in due parti (in uscita a fine 2014 e 2015) ma girato in un'unica soluzione proprio in questi mesi. La notizia della morte di Hoffman ha quindi gettato nello sconforto anche i fan, che si chiedono ora se l'attore verrà sostituito o se le scene con Plutarch verranno riscritte.
La Lionsgate comunque non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla questione, limitandosi a compiangere l'attore:
Philip Seymour Hoffman era un talento unico, e uno degli attori più dotati della nostra generazione. Siamo fortunati che abbia fatto parte della famiglia di Hunger Games. Perderlo è una vera tragedia, e mandiamo le nostre più profonde condoglianze alla sua famiglia.
Tra le new entry Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper (Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta), Lily Rabe (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi (Holmes) e Elden Henson (Pollux).