Che Diaz continua a dividere le opinioni degli spettatori della stagione 2 di And Just Like That...

La storia di Che Diaz non sembra aver convinto i spettatori della stagione 2 della serie And Just Like That..., ecco i commenti

Condividi

Il personaggio di Che Diaz sembra aver diviso di nuovo l'opinione degli spettatori And Just Like That… dopo la messa in onda dei primi episodi della stagione 2.

Sui social media molti fan sembrano non aver apprezzato il personaggio interpretato da Sara Ramirez e i tweet in cui si chiede di eliminarlo dalla storia hanno raccolto consensi e approvazione, ricevendo like e venendo condivisi più e più volte.

Nei nuovi episodi Che sta lavorando a un progetto insieme a Tony Danza in California e Miranda l'ha seguita per sostenerla e proseguire la loro storia d'amore.

Tra i fan c'è chi sostiene che ogni scena con al centro Che Diaz causi dei danni cerebrali, sia quasi impossibile sopportare la visione di un altro episodio in cui appare il personaggio e la serie faccia dimenticare la bravura della sua interprete.

Altri spettatori sperano che Che "scompaia" fino al season finale e si sottolinea che gli eventi di cui è protagonista sono poco realistici e quasi ridicoli.

https://twitter.com/squintsNY/status/1674617632828403715?ref_src=twsrc%5Etfw

Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.

Potete rimanere aggiornati sulla serie, disponibile su Sky e in streaming su NOW, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete d'accordo con le critiche al personaggio?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste