Che cos'è Call of Duty Eclipse?

Condividi

Molto mistero avvolge questo titolo. E' il soprannome di Black Ops 2 o è un nuovo gioco della serie?

E' tempo di un mistero, uno di quelli che fanno arrovellare i newser, e infiammano le community videoludiche. 
Tutto inizia con Activision e la sua strategia di marketing per il nuovo Call of Duty. Una pubblicità talmente criptica ci che obbliga a perderci in innumerevoli supposizioni per cercare di capirci qualcosa... e forse è proprio questo lo scopo.
 

Vediamo di analizzare tutti gli elementi a disposizione. Per prima cosa abbiamo un nome: "Call of Duty: Eclipse".
Questo è il termine con cui i negozianti Gamestop si riferiscono al nuovo titolo Activision. Ma che cos'è? Il sequel di Black Ops? Un nuovo spin-off della serie? Non ci è dato, al momento, saperlo.

Entra in gioco il reperto due: una foto sfocata con una data d'uscita, recante una tagline che rimanda fortemente a Call of Duty Black Ops (il titolo conteneva molte scene di briefing, dove veniva svelata man mano la trama). Anche qui fioccano le domande. E' davvero la data di uscita del gioco? E' la data del reveal? Considerando la vicinanza nel tempo (5 maggio 2012) è probabile che si tratti del giorno in cui il mistero sarà finalmente rivelato. 

Un ulteriore curiosità rende l'enigma più interessante. Il 5 maggio ci sarà davvero un' eclissi solare. Quale miglior giorno quindi per rivelare un Call of Duty Eclipse?
Con molta probabilità Call of Duty Eclipse si rivelerà alla fine essere il sottotitolo del nuovo Black Ops 2. Si attendono nuovi aggiornamenti.
 

xlarge_0.jpg

Continua a leggere su BadTaste