Che bella giornata vicino ai 30 milioni

La pellicola con Checco Zalone raccoglie altri 2,8 milioni nella giornata di ieri e arriva a 27 milioni. Così così i dati di Vi presento i nostri, La versione di Barney e Skyline, male L'orso Yoghi e Kill Me Please, non pervenuto Un giorno della vita...

Condividi

Brilla sempre il sole su Checco Zalone e sul suo Che bella giornata. Ieri la pellicola ha raccolto altri 2,8 milioni, che consentono di arrivare a un totale di 27,7 milioni. Questo significa che, con i dati di oggi, verranno sicuramente superati i 30 milioni di euro.

Vi presento i nostri è invece solido secondo con 851.000 euro ieri, ma saranno determinanti i risultati odierni (la domenica dovrebbe risultare il giorno ideale per questo film) per dare un giudizio migliore. Per il resto, La versione di Barney e Skyline dimostrano di avere un pubblico (magari non enorme, ma c'è), rispettivamente con 322.000 e 310.000 euro ieri.

Male invece L'orso Yoghi (meno di 200.000 euro con i dati complessivi di sabato) e di Kill Me Please (16.000 euro), mentre Un giorno della vita ottiene la strabiliante cifra di 514 euro.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste