In che anno sarà ambientato I Guardiani della Galassia?

La pre-produzione dei Guardiani della Galassia è attualmente in corso in Inghilterra e dagli ordini effettuati dalla Marvel ad aziende di motocicli emergerebbe che...

Condividi

James Gunn si trova da diverso tempo in Inghilterra per seguire la pre-produzione dei Guardiani della Galassia, in vista del via alle riprese che dovrebbe avvenire nel mese di giugno.

Della pellicola, a parte le notizie confermate sul casting, non sappiamo ancora molto. Da una nota pubblicata sul The MotorCycle Industry Association apprendiamo ora che la Marvel sta cercando delle moto con un look futuristico per un film che verrà girato in Inghilterra in un immaginario 2045. Considerato anche The Avengers 2 verrà girato oltre Manica, ma all'inizio del 2014, tutto porta nei paraggi del cinecomic di Gunn.

La Marvel non ha specificato il numero esatto di mezzi di cui ha bisogno, visto che sarà il regista a stabilirlo in base alle sue esigenze. Ovviamente, non è detto che I Guardiani della Galassia sarà ambientato in quell'anno, anche perché si tratterebbe di un balzo temporale non da poco considerato che la pellicola dovrà fare da apripista a The Avengers 2. Magari potrebbe trattarsi solo di un'indicazione per conferire un aspetto particolarmente futuristico a tali moto.

Vi terremo aggiornati...

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste