Chasing Cameron: il nuovo progetto di Netflix mostra in modo realistico la vita di una star del web
La giovane star Cameron Dallas ha svelato qualche dettaglio sulla serie di Netflix Chasing Cameron che racconta la sua ascesa verso il successo
Cameron ha dichiarato che è determinato a colmare il vuoto che separa i social media dai mezzi di comunicazione tradizionale e da due anni cercava di ottenere la produzione di una serie su Netflix, sottolineando inoltre come tutti i post pubblicati online siano curati attentamente mentre nelle puntate è tutto reale. Il suo obiettivo è stato raggiunto grazie alla casa di produzione Magical Elves (Justin Bieber: Never Say Never e Katy Perry: Part of Me). La giovane star ha ribadito che la piattaforma di streaming era la più adatta per raggiungere gli spettatori più giovani e di aver iniziato la sua ascesa verso la fama quasi per caso, scegliendo Instagram perché permetteva di utilizzare i filtri da applicare sulle immagini ma scoprendo presto come permettesse di creare i propri contenuti e avere molta libertà, diventando poi una star di Vine.
La serie Chasing Cameron mostra il giovane mentre lavora a un progetto musicale e compie degli investimenti. Dallas ha infatti rivelato che non ha ancora un'idea ben definita riguardante i suoi progetti futuri ed è determinato a dimostrare di essere in grado di andare oltre la fama sui social, essendo in grado di spaziare in vari ambiti e settori.
Fonte: The Hollywood Reporter